Max Giusti e Luca Montersino a “Passeggiare Degustando”

©SALVO LA FATA Max Giusti  Abiti: Fendi  Stylist: Andrea Mennella  Trucco: Beppe Tripoli

Max Giusti è un attore, comico, conduttore televisivo e imitatore italiano. Di origini marchigiane da parte di padre (Monterubbiano) è cresciuto nel quartiere romano di Casetta Mattei intraprendendo da giovanissimo la carriera televisiva. Ha esordito sul piccolo schermo nel 1991 prendendo parte a due programmi di Rai 2, Stasera mi butto e Ricomincio da 2 (quest’ultimo con Raffaella Carrà). Nel 1993 partecipa a Mi raccomando insieme a Massimo Ranieri mentre in seguito prende parte a Mio capitano (1996) ed al programma umoristico Seven show (1998-1999). È nel 2001 con Stracult, trasmissioni in cui apparvero anche Max Tortora ed Eva Henger, che acquisì molta popolarità. Ottimo imitatore, ha messo in mostra questa qualità in Quelli che il calcio e La grande notte del lunedì sera, accanto a Gene Gnocchi e Simona Ventura.

I suoi personaggi: il giornalista sportivo Aldo Biscardi, i cantanti Cristiano Malgioglio e Albano Carrisi, il Presidente della Lazio Claudio Lotito, lo sceneggiatore Tonino Guerra e la sua ultima creatura il Governatore della Banca d’Italia Antonio Fazio ed altri come Il Presidente Gaucci, Maradona, Kabir Bedi, Ricucci, Prodi, Youssou N’Dour, Mastella, Cofferati, Sarkozy. Tantissime altre apparizioni si sono susseguite in TV fino ad oggi. Ha avuto notevole successo anche come attore, sia cinematografico, che televisivo che teatrale, recitando in 4 fiction, 5 film e 11 rappresentazioni teatrali. Attualmente conduce con grande seguito “Radio2 SuperMax”, in onda tutti i giorni dal lunedì al venerdì, appunto su Radio2.

 

hqdefaultLuca Montersino è un vero e proprio mito nel mondo della pasticceria, attualmente il più famoso pastrystar italiano nel mondo. E’ stato Executive Chef, direttore dal 2001 al 2004 presso l’Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile, pasticcere, ricercatore di cucina e pasticceria salutistica, consulente di note aziende nel campo della pasticceria, food manager. Pur essendo piuttosto giovane, ha una grande esperienza professionale alle spalle. Oggi lo vediamo in televisione, (“Peccati di Gola”, “La prova del cuoco”), lo troviamo presso la sua pasticceria e laboratorio ad Alba, (Golosi di Salute), ha il suo locale presso Eataly, più grande centro enogastronomico del mondo, a Torino, (Luca Montersino X Eataly) e un altro a Tokyo. E’ autore di diversi libri, e organizza corsi per Eataly. Luca Montersino è l’unico pasticcere italiano che si occupa di pasticceria alternativa e salutistica ed ha le idee chiare in proposito: “Non sono i dolci i nemici della salute ma la qualità degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici”.

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.