La presidente di “Disabili in Italia” a proposito dell’atto vandalico nei confronti dell’altalena

11039447_10204185670385449_964647538_nIn riferimento all’atto vandalico compiuto nei confronti dell’altalena per disabili, Renata Ciampa scrive: “Come Presidente di Disabili in Italia, non posso nascondere il mio rammarico vedendo questo atto vandalico, grave e ignobile. Premetto che appena ho visto ciò, mi sono venuti i brividi e, per non ledere la sensibilità altrui, mi sono uscite parole ben più pesanti di quelle che ho appena scritto, che però qui non scriverò.

Io continuerò a fare volontariato, continuerò ad esserci, se c’è da fare una raccolta fondi la faremo, noi come associazione ci siamo per qualsiasi cosa, devo solo escogitare un modo per entrare in quelle menti un po’ tarate male di quelle persone poco sensibili alla tematica ‘disabilità’, anzi forse per nulla sensibili. E l’omertà che c’è in giro si taglia col coltello, quant’è fitta. Non credo che nessuno abbia visto nulla. Io ci sono per Social…mente”.

Rispondi

