Cena di Natale della Scuola Calcio ASD Montecosaro

calcio7Martedì 23 dicembre, alle ore 20:30, presso il ristorante “Due cigni” di Montecosaro Scalo, si terrà la consueta cena di Natale. Un momento conviviale unico per ritrovarci tutti insieme e scambiarci gli auguri per il Natale e per il nuovo anno. Inanzitutto, cogliamo fin da ora l’occasione per porgere a tutti coloro che hanno nel cuore i colori giallorossi, l’augurio del più sereno natale e di un nuovo anno ricco di soddisfazioni, non solo dal punto di vista calcistico ma, nella vita intera. Cogliamo altresì l’occasione per annunciarvi l’istituzione da quest’anno di un premio dedicato alla nostra Scuola Calcio: IL PALLONE GIALLOROSSO 2014.

Un premio in cui l’aspetto tecnico è l’ultimo parametro possibile. Si valuteranno la correttezza in campo, l’impegno, la costanza negli allenamenti, la disponibilità verso i propri compagni. Avranno diritto al voto tutti i tesserati dell’Asd Montecosaro e i tifosi, presenti alla cena. Il vincitore, si aggiudicherà, oltre al PALLONE GIALLOROSSO 2014, anche un ricco premio a sorpresa che l’Asd Montecosaro vorrà mettere in palio.

Nella speranza di ritrovarci tutti a festeggiare insieme Martedì prossimo, vi ricordiamo che la serata sarà allietata dalla sapiente consolle di Dj Moro’ … UN BUON NATALE GIALLOROSSO A TUTTI !!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: