Disabili in Italia: insperabile il successo di “Social…mente” a Montecosaro

10658740_10203819446799022_1248093994634734972_oLa Presidente dell’Associazione civitanovese Disabili In Italia, Renata Ciampa, ha scritto una lettera Aperta al Sindaco ed ai Cittadini di Montecosaro in merito alla manifestazione “Social…mente” che si è tenuta domenica 14 settembre presso il Parco dell’Annunziata. Ecco la lettera che riportiamo integralmente:

“Cari ‘Gli Amici di Andrea’, cari cittadini che avete dato il Vostro contributo nell’organizzazione e partecipato a questa festa riuscita. Queste due righe sono solo per Voi. Sono qui a parlarVi in primis da persona disabile. Non nascondo la gioia di aver passato una giornata diversa dal solito, non nascondo che mi è piaciuto aver preso parte all’organizzazione di questa festa di beneficenza, perché è stata una festa e non una sempice giornata.

Ma in qualità di presidente dell’Ass. Disabili in Italia, devo ammettere che inizialmente ho temuto per una scarsa partecipazione, un po’ per mia personale convinzione che il discorso ‘disabilità’ viene, alcune volte (troppo spesso forse), osservato con il paraocchi – sarà per paura, o forse per diffidenza – ma, vista l’affluenza di domenica, mi son ricreduta e sono convinta che l’altalena l’acquisterete molto facilmente.

In quanto a lei, caro Sindaco Malaisi, come già scritto in un post su Facebook, vorrei dichiararle il piacere che ho provato nel sentire le sue parole. M’ha fatto ancora più piacere la sua visita allo stand dell’associazione. Non me lo aspettavo proprio. Spero che il successo di ‘Montecò Island’, la festa realizzata dall’Ass. ‘Gli Amici di Andrea’, si ripeta in futuro”.

10658740_10203819446799022_1248093994634734972_o

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: