Elenco dei collaboratori di “Social….mente”. Continuate ad aderire

L’organizzazione per l’evento “Social…mente”, in programma il 14 settembre dalle ore 16 in poi, sta coinvolgendo moltissimi volontari. La raccolta fondi per donare un’altalena per disabili ha toccato il cuore di molti che si sono subito attivati per dare una mano. Non è infatti possibile che ancora oggi esistano barriere architettoniche persino nel gioco che è un diritto assoluto per tutti i bambini! Cercheremo di portare l’iniziativa anche in regione per far si che il tema nn venga sottovalutato!!! Un bambino che gioca è un bambino felice!!!

Insieme all’associazione onlus gli Amici di Andrea, che si è fatta promotrice dell’evento, hanno dato la propria disponibilità: Age Associazione Genitori di Montecosaro, Manuele Marzetti con la Scuola Basket di Montecosaro, Natalia Shchetinova, Piro 89, Montecorriere, Marco Scipioni, Stefano Guardati, l’Albero dei Balocchi, Laura Rogani, Renè Ciampa con l’Associazione Disabili in Italia, Elisa Marziali e le stiliste Francesca e Veronica Feleppa, Stefania Verducci, Associazione Con Tatto, AVIS di Montecosaro, Stylo Aka Space e Oregon Tape Crew. Siamo in attesa di altre conferme per la disponibilità di data, ma ci auguriamo di organizzare una giornata all’insegna di musica, sport, spettacoli, laboratori e tantissimo divertimento per tutti.

Chi fosse interessato a collaborare può contattare, personalmente o su facebook, Meri Desideri o l’associazione gli Amici di Andrea.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: