Sabato 17 maggio: Confronto fra i Candidati a Sindaco di Montecosaro

sindaciSabato prossimo, 17 maggio, alle ore 21.15, al Teatro Moderno di Montecosaro Scalo, il Blog “Montecorriere” (la piazza virtuale di Montecosaro), in vista delle prossime elezioni amministrative, organizza un pubblico confronto tra i tre aspiranti alla carica di sindaco di Montecosaro: Paola Castricini (La Tua Montecosaro), Paola Pantanetti (Centro Destra Montecosaro) e Reano Malaisi (Progetto Comune per Montecosaro). Il confronto, fortemente voluto dai componenti del relativo gruppo facebook Montecorriere tramite un sondaggio online, sarà moderato da Nico Coppari, giornalista del Corriere Adriatico.

La serata inizierà con una breve presentazione dei candidati, che avranno poi a disposizione cinque minuti (ciascuno) per esporre e chiarire i punti più salienti e significativi del proprio programma elettorale. Quindi il moderatore formulerà loro alcune domande, alle quali risponderanno secondo turni prestabiliti (di max tre minuti a testa) e che riguarderanno i temi maggiormente sentiti dai montecosaresi: urbanistica, trasparenza, rapporto coi cittadini, servizi, scuole, sociale, ambiente e salute.

La seconda parte della serata sarà dedicata alle domande dei cittadini che dovranno essere rivolte a tutti i candidati (sempre max tre minuti a testa per rispondere) e che saranno preventivamente prenotate ad inizio serata, presso l’apposito tavolo.

L’incontro offre un’occasione unica per un confronto sui principali problemi montecosaresi, di conseguenza tutta la cittadinanza è caldamente invitata a partecipare.

locandina confronto candidati sindaco

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.