Emozionante concerto di Natale a Montecosaro

165943_4287249418682_1897420647_nLo scorso 23 dicembre 2013, nella chiesa San Lorenzo Martire di Montecosaro si è tenuto il “Concerto di Natale” per soli, coro e orchestra, giunto quest’anno alla VI edizione. Ad esibirsi, le corali riunite: Santa Cecilia di Montecosaro e Sant’Anna di Porto Potenza Picena, con interventi dei Piccoli Cantori di Potenza Picena e dei solisti Fabrizia Petrelli, Anna Sabbatini e Bruno Garbuglia. Il tutto accompagnato dell’orchestra Sant’Anna, supportata da pianoforte e percussioni. Il coordinamento e la direzione del concerto affidati come sempre al M° Giorgio Quattrini.

Presentata da Maria Tiziana Pepi, è stata una serata intensa ed emozionante, molto apprezzata dal pubblico per la magica atmosfera che il vario e accattivante repertorio è riuscito a creare. Repertorio di autori classici e moderni, con musiche prevalentemente sacro-natalizie ed escursioni nel mondo lirico per un doveroso omaggio a Giuseppe Verdi per i 200 anni dalla sua nascita.

Si ringraziano gli sponsors, l’amministrazione comunale per l’immancabile sostegno, il Blog Montecorriere, il parroco don Giordano De Angelis per l’ospitalità, Andrea Capozucca per il prezioso aiuto e tutte le persone che hanno permesso la realizzazione della serata.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.