VIDEO MONTECORRIERE: Cari ricordi montecosaresi

Filmati realizzati da Claudio Perugini il 14/01/1963 e il 25/05/1969

4 commenti to “VIDEO MONTECORRIERE: Cari ricordi montecosaresi”

  1. Che spettacolooooooo caro Giorgio, adesso però ci vorrebbero pure i nomi dei bambini………..non è che uno di quelli eri tu? Mi pare di riconoscere pure a Claudio Perugini, sbaglio?

    Mi piace

  2. si, si possono notare: Giorgio e Fabrizio Quattrini, Delizia Stefoni, Claudio e Giuseppe Perugini, Pamela, Gabriella, Maria Pia Paniconi e Carlo Paniconi, Lucia Marchetti, Angelo Sabbatini, Stefano Vannucchi………il neonato dovrebbe essere Andrea Perugini…………….aho ma che fine si fatto su facebook!?!?!?! torna immediatamente, me si lasciato soloooooo. ciao

    Mi piace

  3. io so l’interprete principale, quello che sta cuccando 🙂 precoce no? avevo poco più di 3 anni 🙂

    Mi piace

Rispondi

